Home Area Stampa Nasce Abitalia Hotels

Nasce Abitalia Hotels


Alla società sarà affidata gran parte delle residenze di proprietà del Gruppo Andrea Bulgarella Holding

17/02/2006

Un importante gruppo si affaccia sulla scena turistica nazionale: nasce Abitalia Hotels, la nuova società di gestione alberghiera cui sarà affidata gran parte delle residenze di proprietà del Gruppo Andrea Bulgarella Holding, in Toscana, Sicilia, Veneto. 15 alberghi 4 e 5 stelle, 1.400 camere per 3.500 posti letto: il nuovo marchio identificherà una collezione di prodotti esclusivi, strutture di pregio destinate ad una clientela di fascia medio–alta e alta, ubicate per lo più nelle cosiddette città “emergenti”.

Forte di un volume d’affari di 50 milioni di euro e 221 milioni di euro investiti in nuovi progetti, il Gruppo Bulgarella si dedica, dagli anni ’90, alla costruzione o al restyling di alberghi e residence di lusso situati nei più importanti centri d’affari e nelle aree più belle d’Italia.

In Toscana sarà inaugurato a dicembre 2006 il Grand Hotel Palazzo sul lungomare livornese, per il cui acquisto e restauro sono stati stanziati 25 milioni di euro. Abitalia Hotels gestirà anche l’albergo a 5 stelle in costruzione a Pisa, una struttura ricettiva ideata secondo i canoni dell’architettura sostenibile, inserita nel parco di San Rossore e con affaccio sulla Piazza dei Miracoli.



Notizia pubblicata il 17/02/2006

BULGARELLA COSTRUZIONI P.I. 02062720814 | Trattamento dati personali - Cookie Devitalia